Destinazione Lingue propone diverse destinazioni per il tuo viaggio studio con partenza individuale, rivolte a ragazze e ragazzi dai 16 anni beneficiari di una borsa di studio INPS “Corsi di lingua all’estero”.
I corsi di lingua intensivi si tengono presso scuole per adulti selezionate accuratamente, accreditate dai più importanti organismi del settore (es. IALC, Quality English, Eaquals, ecc). I percorsi didattici sono finalizzati al sostenimento dell’esame per l’ottenimento della certificazione di livello B2, C1 o C2. Il vincitore della borsa di studio, entro il 31 marzo 2025 deve essere in possesso della certificazione di almeno livello B1 per la lingua oggetto del viaggio.
Seleziona la lingua che vorresti approfondire per scoprire i programmi che proponiamo con i requisiti richiesti dal Bando INPS Corso di Lingua. Se non trovi quello che fa per te, contattaci
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI DEI NOSTRI PROGRAMMI:
– scegliamo con attenzione le scuole da proporre ai ragazzi
-partenza individuale (non è un viaggio di gruppo con accompagnatore)
-flessibilità nella scelta delle date del soggiorno (salvo disponibilità delle scuole)
-flessibilità nella scelta dell’aeroporto di partenza (ci confrontiamo con il cliente per tratte e orari) – il costo dei volo A/R è incluso
-esame di certificazione incluso nel preventivo
La nostra politica è sempre stata una: il cliente NON ANTICIPA l’intero importo del viaggio studio.
In fase di iscrizione e prima della partenza, solo la quota extra (differenza tra il totale del pacchetto e il contributo ricevuto dall’Inps) va corrisposta all’agenzia; si può valutare un pagamento in due rate se la quota extra è superiore a € 800. In seguito, attendiamo che l’INPS eroghi il contributo al cliente, che si impegna a girarlo all’agenzia nei giorni successivi.