Summer Teen English camp (14-17 anni) - English Outdoors NYC
Il programma è rivolto a giovani studenti che vogliono immergersi nella vita e cultura di New York City: le lezioni si tengono in giro per la città, che diventa la loro aula!
Destinazione: Stati Uniti - New York
Scuola: Summer Teen English camp (14-17 anni) – English Outdoors NYC
Il programma è rivolto a studenti tra i 14 e i 17 anni che vogliono immergersi nella vita e cultura di New York City: le lezioni si tengono in giro per la città, che diventa la loro aula!
In particolare, per il programma estivo le lezioni si tengono a Dumbo (Brooklyn), Essex Market (Lower East Side), Brookfield Place (Battery Park, Industry City (Brooklyn) e Bryant Park (Midtown).
Insegnanti altamente qualificati e motivati prediligono il metodo comunicativo per stimolare gli studenti a interagire usando l’inglese il più possibile.
Il programma è disponibile da fine giugno a metà agosto.
Corso di lingua
Gli studenti seguono 15 lezioni di General English a settimana, focalizzate sull’aspetto comunicativo della lingua, in classi miste composte da massimo 8 persone di diversa nazionalità.
Il programma include attività extrascolastiche e una gita giornaliera nel fine settimana.
Gli studenti avranno l’opportunità di scoprire le attrazioni iconiche della città e vivere una tipica estate americana
Alloggio
Gli studenti alloggiano nel residence Brooklyn Heights in camere triple con bagno privato. La stanza è condivisa con studenti di altre nazionalità che frequentano il programma. Trattamento di pensione completa (pranzo al sacco).
Gli studenti sono supervisionati dallo staff della scuola durante le attività e nel residence.
Perché scegliere il programma Summer Teen English camp?
Per vivere un’esperienza unica, imparando l’inglese in maniera sostenibile mentre si scoprono le principali attrazioni di NYC.
L’alloggio presso famiglie ospitanti darà la possibilità di immergersi nella vita frenetica e interessante degli newyorkesi.